Dal 1956

gelateria cream garden milano

CREAM GARDEN nasce a Milano nel 1956, in Via Ripamonti.
Fondata dall’Ingegner Gianni Locati, grande estimatore e appassionato del gelato di qualità, si è presto affermata come una delle migliori gelaterie di Milano.

L’attuale gestione subentra nel 1982: grazie alla lunga e qualificata esperienza di Raffaele Valente, gelatiere dal 1963, e a Concetta, la moglie, che cura da sempre i rapporti con i clienti, la nuova CREAM GARDEN via via si ingrandisce, orientandosi sempre più verso l’ asporto e l’ ingrosso e divenendo col tempo il fornitore di alcuni dei più importanti e conosciuti ristoranti e alberghi di Milano.

 

 

Laboratorio

Laboratorio gelateria artigianale milano

Nel 1993 la gelateria CREAM GARDEN si trasferisce in Via Quaranta n. 3, mentre al n. 7 (“il 7”) si trova il laboratorio di gelateria artigianale – il primo a Milano con bollo CEE – , che restando fedele alla propria tradizione, soddisfa quotidianamente le richieste di genuinità e qualità provenienti sia dal mondo della ristorazione che dalle esigenze dei privati, sempre più attenti e selettivi.

 

Decalogo

Selezione di materie prime di qualità

Freschezza degli ingredienti

Controllo di tutta la merce in arrivo

Osservazione di opportuni criteri di stoccaggio

Lavorazione artigianale

Autocontrollo della carica batterica

Rispetto dei criteri ottimali di conservazione

Controllo delle proprietà nutritive e caloriche

Condizioni di trasporto e consegna adeguate

Bollo CEE

... per tutte queste ragioni, su tutte le etichette e ogni altro nostro materiale pubblicitario apponiamo orgogliosamente la dicitura " Gelato artigianale di alta qualità".

CONTINUA

 

Share by: